Nel Cuore di Firenze

Firenze, capoluogo della Toscana e una delle città d’arte più belle d’Italia.

Ai piedi degli appennini e attraversata dal Fiume Arno, Firenze affascina da secoli con la sua abbondanza di arte e cultura. Ogni sua via o vicolo profuma di storia e i suoi monumenti, le sue piazze e i suoi musei lasciano sempre senza fiato.

 

Hotel Giappone si trova nel cuore del centro storico di Firenze, al terzo piano senza ascensore di un grazioso palazzo storico.

 

Hotel Giappone gode di una posizione strategica per visitare tutte le principali attrazioni di Firenze, con pochi passi è possibile raggiungere luoghi d’interesse e di alto valore culturale come Piazza Duomo, Ponte Vecchio, Galleria degli Uffizi, Piazza Santa Croce e Palazzo Pitti.

 

Presso l’hotel sarà possibile prenotare i biglietti per i principali musei di Firenze, come la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia. Un servizio di prenotazione da richiedere in anticipo così da avere pronti i biglietti nel momento in cui arrivate in hotel. Vi verrà fornito un numero con il quale recarvi direttamente al museo, evitando la fila e pagando in loco.

Inoltre siamo disponibili a fornirti tutte le informazioni necessarie per goderti la città a 360°, senza pensieri e distrazioni.

Un Soggiorno su Misura

Non solo la comodità della posizione, Hotel Giappone è perfetto perché vi permette di arrivare in qualsiasi orario, in Hotel è sempre presente una persona disponibile ad accogliervi.

 

Le prenotazioni sono gestite direttamente da noi così da poter concordare i vostri orari di arrivo, le vostre richieste e qualsiasi necessità ci farete presente.

 

Qualsiasi sia la vostra nazionalità non ci saranno problemi perchè il nostro personale conosce le più importanti lingue parlate.

 

Cordialità, ospitalità e competenza del personale saranno la base del vostro soggiorno, e se avrete bisogno, saremo lieti di consigliarvi cosa fare e cosa vedere a Firenze.